Golf 8 GTE

Due è meglio di uno. Golf 8 GTE.

Piacere di guida di serie: Golf  8 GTE eroga una potenza massima di 245 CV, un valore impressionante raggiunto grazie all’efficiente tecnologia ibrida plug-in.

Richiedi informazioni

Scegli la versione

Interni

A partire dalla pedaliera in acciaio inox, passando per gli inserti decorativi e le cuciture a contrasto, per finire con il cielo nero dell’abitacolo, ogni elemento degli interni di GTE è sapientemente adattato agli altri per esaltare l’inconfondibile sportività dell’auto. Le luci soffuse “ambient” a LED distribuiscono i giusti accenti luminosi esattamente dove serve. Il cockpit è la dimostrazione evidente che il futuro digitale è già a bordo di GTE: i display ad alta risoluzione dominano la scena, mentre molte funzioni quali l’autoradio, il climatizzatore e l’illuminazione possono essere controllate tramite cursori e superfici sensibili al tocco. Non resta che provare.

 

Look sportivo ed elegante

Agilità e aerodinamica – Golf GTE non solo ha assimilato questi valori: ha  scoperto il piacere di esibirli. Due qualità immediatamente riconoscibili, ad esempio, nell’inserto blu che, a partire dal logo Volkswagen sul frontale, si espande fino a raggiungere il design dinamico dei fari con tecnologia LED*.
In puro stile GTE, gli straordinari gruppi ottici posteriori a LED e lo spoiler al tetto, assicurano al posteriore un look ancora più deciso.

Dimensioni